Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Il ciclismo Uisp si incontra a Firenze

Il capoluogo toscano ha ospitato lunedì 8 dicembre un corso di formazione per giudici e presidenti di giuria nazionali. Presente anche la lega ciclismo Uisp Emilia-Romagna

della redazione Uisp Emilia-Romagna

FIRENZE - Lunedì 8 dicembre, nell'hotel Mediterraneo di Firenze, la lega ciclismo Uisp ha organizzato un corso per giudici e presidenti di giuria nazionali. Circa 60 giudici in rappresentanza di otto regioni italiane hanno preso parte all'incontro formativo tenuto da Valerio Bucci, dell'area tecnica del ciclismo Uisp toscano,  Giovanni Dall'Ovo e Luigi Menegatti, rispettivamente consigliere e segretario nazionale, e coordinato dal presidente della lega ciclismo Uisp Emilia-Romagna, Mauro Lanconelli.

All'ordine del giorno la riorganizzazione dell'albo giudici di gara nazionali e presidenti di giuria. L'incontro, però, è stato anche l'occasione per rapportarsi con tutte le figure dei giudici territoriali e regionali. La giornata di lavoro, a cui ha partecipato anche il presidente della lega ciclismo Uisp, Davide Ceccaroni, si è conclusa con il proposito di ripetere l'esperienza formativa nel prossimo anno.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione